Il nostro progetto WeDU DecoroUrbano, celebra un importante traguardo nella collaborazione con il Comune di Battipaglia. Grazie all’impegno congiunto dell’amministrazione comunale e della software house, l’applicazione continua a riscuotere successo, migliorando la qualità della vita cittadina e coinvolgendo attivamente la comunità nella gestione del territorio.

Un Evento Speciale a Battipaglia:
L’evento del 30 Marzo 2023 organizzato presso il Comune di Battipaglia ha messo in luce il valore della partnership tra Maiora Labs Srl e l’amministrazione locale. Numerose personalità e cittadini interessati hanno partecipato all’incontro, durante il quale sono stati illustrati i progressi ottenuti grazie all’implementazione di WeDU DecoroUrbano nel territorio comunale.

La Presentazione del Progetto:
Maiora Labs Srl attraverso il suo C.E.O. Fabrizio Bottacchiari ha avuto l’opportunità di presentare il progetto WeDU DecoroUrbano, evidenziando le sue caratteristiche distintive e il suo impatto positivo sulle città che lo hanno adottato. L’applicazione consente infatti ai cittadini di segnalare in tempo reale eventuali problemi o criticità legate al decoro urbano, facilitando l’intervento delle autorità competenti e stimolando un senso di responsabilità collettiva.

Il Ruolo del Comune di Battipaglia:
Il Comune di Battipaglia, che aveva già aderito al progetto nel 2012, conferma il suo impegno a supportare e promuovere soluzioni tecnologiche innovative come WeDU DecoroUrbano. Grazie alla collaborazione con Maiora Labs Srl, l’amministrazione comunale punta a migliorare ulteriormente la qualità della vita dei cittadini e a rendere il territorio più accogliente, sostenibile e vivibile.

Conclusioni:
L’evento al Comune di Battipaglia, organizzato da Maurizio Mirra, rappresenta un’ulteriore dimostrazione del successo di WeDU DecoroUrbano e dell’impegno di Maiora Labs Srl nel creare soluzioni tecnologiche all’avanguardia al servizio delle comunità. La collaborazione tra la software house e il Comune di Battipaglia offre un esempio virtuoso di come tecnologia e innovazione possano contribuire a migliorare la vita delle persone e a promuovere un ambiente urbano più sostenibile e piacevole per tutti.