Maiora Labs, in collaborazione con Saltech, FiavetLazio e Cotav ha messo a punto una metodologia finalizzata a trasmettere tutti gli strumenti per rendere le Agenzie di Viaggio, pienamente conformi alla nuova normativa che entrerà il vigore venerdì 25 maggio 2018: il GDPR.

In particolare dalla collaborazione tra Maiora Labs e Saltech è nata SECURITYMATE, una realtà che mette a disposizione delle Agenzie di Viaggio, e non solo, tutte le informazioni utili per poter porre dati aziendali, e quelli dei clienti, in sicurezza.

Ma nel concreto come queste quattro realtà hanno pensato di aiutarti?

Redigendo per te dei documenti che ti guideranno verso l’adeguamento.
Il percorso che abbiamo creato ti permetterà di predisporre, in autonomia, la documentazione suggerita per il regolamento europeo GDPR.

Cosa troverai?
– Schede descrittive;
– Un video tutorial (che ti guiderà nella compilazione);
– Un manuale Pdf;
– Altro materiale di approfondimento.

I vari step, che abbiamo messo a punto, sono stati predisposti da un team di Ingegneri Informatici e Commercialisti, altamente specializzati sull’argomento privacy, che, con la loro preparazione, sono in grado di offrirti una consulenza completa affinché la tua azienda sia messa in sicurezza.

Nella redazione delle schede, nel caso in cui ti trovassi in difficoltà, potrai fruire dell’aiuto dell’Help Desk, altamente formato e in grado di fornirti il migliore aiuto affinché tu, e la tua realtà, possiate adeguarvi alla nuova normativa.