In un mondo in cui il concetto di globalizzazione si fa sempre più concreto, European Alternatives spicca nel contesto europeo con un messaggio chiaro: costruire un’Europa equa, democratica e solidale.
Convenzioni sociali, libertà di stampa e di informazione, questi alcuni dei temi trattati nelle campagne di sensibilizzazione che coinvolgono la comunità a livello transnazionale.

Maiora Labs realizza per European Alternatives un progetto a grande impatto sociale, una ristrutturazione dinamica ed efficace del portale online, ora ricco di soluzioni per coinvolgere i giovani di tutto il mondo. Attraverso la community Facebook è inoltre possibile interagire direttamente con il sito. Una spinta in più per informarsi, commentare e partecipare. Soluzione perfetta per un’organizzazione il cui punto di forza è proprio il coinvolgimento dei cittadini.

Il sito prevede un’area dedicata a chi vuole saperne di più (Chi siamo, Festival, Rete e Campagne) e  una sezione specifica collaborare con il team European Alternatives (sezione Partecipa).

Visita il sito: www.euroalter.com